"Umarell", concorso fotografico

 

Scopo del concorso è realizzare degli scatti fotografici simpatici che abbiano come oggetto le persone che guardano i lavori della metro attraverso le recinzioni di cantiere.

 

La Città di Collegno in collaborazione con Infra.to, il Fotogruppo L’Incontro di Collegno ed i Circoli FIAF Torino e Provincia organizza il concorso fotografico "Umarell - persone che guardano i cantieri della metro".
Il concorso è aperto a tutti i cittadini. Ogni partecipante può inviare entro il 30 ottobre fino a un massimo di 3 fotografie “Umarell” sui cantieri della tratta “Collegno-Cascine Vica”. Le riprese possono essere effettuate dal 22 giugno 2020.

Ogni Autore potrà consegnare tre opere in BN o CLP in formato JPG - con lato maggiore massimo 2300 PX a 300 DPI. Le foto dovranno essere inviate entro il 30 ottobre 2020, al seguente indirizzo mail: comunicazione@comune.collegno.to.it Stessa e-mail per comunicazioni varie sul concorso.


Scopo del concorso è realizzare degli scattifotografici simpatici che abbiano come oggetto le persone che guardano i lavori della metroattraverso le recinzioni di cantiere.






In caso di ripresa di volti il fotografo è tenuto a richiedere alla persona ripresa la firma della liberatoria, contenuta nell’apposita sezione dellaLETTERA DI ACCREDITO.


Per partecipare non è necessario essere residenti a Collegno.

Una giuria valuterà gli scatti e scegliere i più meritevoli. Gli scatti selezionati potranno essere pubblicati sul sito di InfraTo e sul sito e sui social del comune di Collegno.


Il vincitore del concorso riceverà una statuetta dell'”Umarell Collegnese”.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO