Mi formo e lavoro

Percorsi formativie mondo del lavoro.
Come orientarsi nella formazione professionale permigliorare le proprie competenze.
 
 
 
 

Martedì 22 settembre 2020

 

dalle ore 10 alle ore 12 
nella  Sala G del  Centro Civico Centeleghe - Via Gobetti, 2 Collegno 
(ingresso dal lato del parcheggio del Comune)

 
 

Il contesto attuale ha reso ancora più centrale la necessità, per le persone disoccupate, di aggiornare e ampliare le proprie competenze tramite percorsi di formazione a distanza o in presenza, che ne aumentino la spendibilità sul mercato del lavoro. 
Le Agenzie Formative del territorio illustreranno le loro proposte di percorsi formativi, per l’anno 2020-2021, coerenti con le richieste dell'attuale mondo del lavoro. 
Sarà quindi possibile orientarsi nella scelta di un corso di formazione professionale utile ad aumentare la propria spendibilità sul mercato del lavoro, ad integrazione delle attività svolte nel progetto "Collegno investe nel lavoro".

 
 
Il seminario sarà trasmesso con diretta Facebook sul profilo del Comune di Collegno.
 

 

La partecipazione è libera e gratuita, aperta anche ai non residenti a Collegno, fino a esaurimento dei 40 posti disponibili.

Visti i posti limitati, per la partecipazione in presenzal'iscrizione è obbligatoriainviando una mail all'indirizzo  jobclub@comune.collegno.to.it  o telefonando all'Ufficio Politiche del Lavoro (tel. 011/4015422 - 423). 



Obbligatorio il rispetto delle prescrizioni correlate all'emergenza sanitaria (uso della mascherina e distanziamento fisico)

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO