Giovani e Lavoro

 

Come si scrivere un curriculum?
A cosa serve un bilancio delle competenze?
Come posso trovare lavoro?  

Ad aiutarti con queste domande c’è il progetto "Collegno Investe nel Lavoro", il percorso di orientamento e accompagnamento per la ricerca attiva del lavoro per i giovani collegnesi di età compresa tra i 15 e i 29 anni.

È invece arrivato in città "JOB CLUB" dedicato proprio a chi è in cerca della prima occupazione o di chi il lavoro l’ha perso e vuole riproporsi nel minor tempo possibile.

Uno sportello gratuito, attivo il martedì dalle 9:00 alle 13:00 e il giovedì dalle 14:00 alle 18:00
al Laboratorio Telematico “Guido Catalano”, nell’atrio di Palazzo Civico (piazza del Municipio, 1).  


 

Per maggiori informazioni e per partecipare alle attività proposte rivolgersi all'Ufficio Politiche del Lavoro nei seguenti orari:
Lunedì ore 8.30 - 13.00
Giovedì ore 9.00 - 17.00
Venerdì ore 9.00 - 12.00

 
 
 

Informativa di selezione di 12 collaboratori socio-culturali

 

Si propongono 12 tirocini retribuiti presso uno degli enti ospitanti che lavorano nella realizzazione del progetto Collegno Si-cura. 
Il tipo di impiego previsto è full time (38h/settimana) per 6 mesi, nel quale saranno svolte attività socio-culturali del progetto Collegno Si-cura, formazioni su temi legati ad aspetti dell’attività socio-culturale sul territorio, attività volte a conoscere la dimensione del lavoro nelle cooperative sociali.
Le domande di adesione dovranno essere consegnate presso l’Informagiovani di Collegno in Corso Francia 275/A (Villaggio Leumann) dal lunedì al venerdì con orario 16.00-18.30. I moduli di adesione potranno essere consegnati a partire dal 10 novembre 2019 fino a esaurimento dei 12 tirocini attivabili: al modulo di adesione bisognerà allegare la fotocopia di un documento d’identità e una copia aggiornata del proprio curriculum vitae. 

 

Info e adesioni: 
Centro di Incontro Informagiovani 
dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 18:30
informagiovani@comune.collegno.to.it 

Scarica il documento:

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO