Prenotazione pratiche edilizie

 

DESCRIZIONE DEGLI ADEMPIMENTI:
Le richieste dovranno pervenire attraverso modulistica specifica trasmessa via PEC al seguente indirizzo di posta elettronica: posta@cert.comune.collegno.to.it
Il modulo compilato nelle sue parti dovrà contenere obbligatoriamente:  la motivazione, ( Il diritto di accesso ai documenti amministrativi è esercitabile da chiunque abbia un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente a una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è richiesto l'accesso); diritti segreteria pari a 20 € per ogni pratica; copia documento d’identità del richiedente; la delega compilata (se necessaria) con relativa copia del documento d’identità.
Si evidenzia che le richieste dovranno essere presentate singolarmente per ogni unità immobiliare.

 

AVVISO Diritti di segreteria dal 01/07/2013 per l'accesso agli atti dell'archivio edilizio dovranno essere versati i seguenti diritti di segreteria

 

Modalità di pagamento

1) presso tesoreria comunale UNICREDIT Banca SPA sul Viale XXIV Maggio 18, Collegno
2) bonifico bancario IBAN - IBAN: IT 20 M 02008 30415 000004408080 - UniCredit Banca s.p.a.
3) indicare causale versamento e nominativo

 

Consultazione Registro Pratiche

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO