Solo un ragazzo

 

Incontro online con Elena Varvello

 
Solo un ragazzo

Nell'ambito del progetto "Nel mezzo del cammino: percorso di incontri e presentazioni letterarie online" (per info più dettagliate e per scoprire tutti gli altri appuntamenti potete cliccare QUIofferto dalle biblioteche Sbam Area Nord Ovestin collaborazione con l’Associazione Revejo - Borgate dal vivo e con il sostegno di Regione Piemonte, vi proponiamo:

Mercoledì 19 maggio  - ore 18.00  - : Elena Varvello  e Solo un ragazzo” dalla biblioteca di Collegno.

Secondo appuntamento de “Nel mezzo del cammino” con la scrittrice Elena Varvello che presenterà la sua ultima opera “Solo un ragazzo” dalla biblioteca di Collegno.
Il tema è incandescente e misterioso: il vuoto di un figlio che non ha mai trovato il proprio posto nel mondo.Elena Varvello è maestra nell'indagare quel bosco fitto e scuro che è l'adolescenza, e quel terreno scosceso che sono i sensi di colpa dei genitori.

__________________________________________________________

L'incontro sarà visibile dalla pagina facebook  della Biblioteca di Collegno e di tutte le biblioteche aderenti al progetto.
___________________________________________________________


___________________________________________________________________
Per ulteriori informazioni
Biblioteca civica di Collegno
Tel. 011/4015900
E-mail:
biblio@comune.collegno.to.it


Attività realizzata in collaborazione con le biblioteche dell'Area Nord Ovest Sbam:

Alpignano, Avigliana, Buttigliera Alta, Caselette, Collegno, Druento, Givoletto, Grugliasco, La Cassa, Pianezza, Rivoli, Rosta, San Gillio, Venaria Reale


Se volete restare sempre aggiornati sugli eventi e le news della Biblioteca, iscrivetevi alla nostra NewslettercliccandoQUI












 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO