AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PARTNERS PER PROGETTI CULTURALI, SOCIALI ED AMBIENTALI

 

L'Amministrazione comunale ricerca partners disponibili ad effettuare erogazioni economiche liberali a sostegno di progetti culturali, sociali ed ambientali

 
 

L'Amministrazione comunale, con deliberazione di Giunta n. 326/2019, ha individuato 6 ambiti progettuali su temi ambientali, sociali e culturali per i quali si ricercano partners disponibili a contribuire economicamente per la loro realizzazione.

Tali progetti sono:

A - Sviluppo e promozione del commercio e della cultura locale per eventi e festività;
B - Implementazione della raccolta differenziata mediante l’acquisizione di beni e attrezzature a disposizione dei cittadini e dei siti di raccolta; 
C - Riqualificazione e implementazione del verde cittadino;
D - Sostegno alle politiche sociali e dell'infanzia;       
E - Ammodernamento e/o riqualificazione dell'arredo urbano, aiuole e/o altre pertinenze istituzionali; 
F - Riqualificazione dei teatri delle scuole cittadine.

I soggetti interessati a sostenere economicamente tramite erogazione liberale uno o più progetti, possono presentare la propria candidatura entro il 10 novembre, compilando l'apposita modulistica e inviandola tramite posta elettronica all'indirizzo: posta@cert.comune.collegno.to.it .

Valutata l'istanza e verificato il possesso dei requisiti minimi necessari, l'Amministrazione potrà contattare i canditati per la firma del “Protocollo di Intesa", che sarà redatto sulla base del modello approvato con D.G. 326/2019, di seguito allegato.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO