Progetto di Pubblica Utilità (P.P.U.) - 2019

 

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ATTUATORE DEL PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA’ (P.P.U.) DENOMINATO : "Riqualificazione urbana in aree industriali della Città”.

 


Il comune di Collegno intende  individuare, mediante presente Avviso pubblico,  uno o più operatori economici privati (imprese, ivi comprese le cooperative sociali e le cooperative di produzione lavoro, associazioni, fondazioni, consorzi e gruppi cooperativi) con sede sul territorio piemontese,
nel ruolo di soggetti attuatori.

Gli operatori economici privati devono essere dotati di idonee competenze,  dell'organizzazione e della strumentazione necessarie allo svolgimento delle attività previste. Tali operatori economici privati, che sono i soggetti attuatori dei progetti PPU, dovranno:

  • provvedere all’assunzione con contratto a tempo determinato dei/le lavoratori/trici  individuati/e dai Centri per l’Impiego;
  • svolgere nei confronti di tali lavoratori/trici attività di: coordinamento, formazione obbligatoria per la sicurezza e altra eventuale formazione necessaria per  l’esecuzione delle mansioni lavorative.
 

Le domande devono essere presentata, con le modalità previste dal Avviso pubblico al Comune di Collegno – Piazza Del Municipio, 1.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 13 settembre 2019.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche del lavoro.

 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO