Per renderepiù efficaci e durature le azioni di politica attiva del lavoro e ampliare iservizi offerti alle persone in cerca di occupazione l'Amministrazione Comunale ha deliberato di dare continuitàal progetto “Collegno investe nel lavoro” per gli anni 2020 e 2021 con la collaborazione del Centro per l'impiego di Rivoli.
Il progetto Collegno Investe nel Lavoro negli ultimi due anniha preso in carico, per la ricerca attiva del lavoro, circa 800 cittadini, tragiovani e adulti, proponendo percorsi di ricerca attiva del lavoro e attivato 130 tirocini formativi di inserimento/reinserimento enumerosi brevi moduli formativi. Per promuovere ulteriormente la realizzazione dei tirocini, ampliando le opportunità per i cittadini inseriti nel progetto, da quest'anno si attiveranno sinergie anche con la rete regionale degli operatoriaccreditati per erogare i Servizi al lavoro.
Per maggiori informazioni e per partecipare alle attività gratuite proposte rivolgersi all'Ufficio Politiche del Lavoro nei seguenti orari