25 cent/km per andare al lavoro in bici: Bögia a primavera prorogato

 
 

I termini per le iscrizioni sono stati prorogati al 17 maggio ore 23.59


 

Sono stati prorogati i termini per inviare la propria candidatura per Bögia a primavera entro il 17 maggio 2020.
I 450 utenti che si sposteranno in bici per andare al lavoro inizieranno perciò a pedalare dall'1 giugno 2020: sarà possibile guadagnare 25 cent/km per chi usa una bicicletta a pedala muscolare e 20 cent/km per chi ne utilizza una a pedalata assistita. Maggiori info sul sito di Zona Ovest.

COS'È BÖGIA?
Bögia è un’iniziativa che rientra in Vivo “Via le Vetture dalla zona Ovest di torino”, il progetto dei Comuni della Zona Ovest finanziato dal Ministero dell'Ambiente nell'ambito del Programma nazionale sperimentale per la mobilità sostenibile che vede la Città di Collegno capofila. Grazie al supporto di Regione Piemonte e 5T, i partecipanti al bando potranno utilizzare un dispositivo di tracciamento dei propri percorsi per il conteggio dei chilometri e il monitoraggio del proprio borsellino elettronico.

La Zona Ovest di Torino continua a fare da capofila della mobilità sostenibile e produrre iniziative concrete: Bögia! si inserisce infatti come proseguimento delle azioni di sostegno alla domanda di mobilità sostenibile in corso di realizzazione grazie al progetto Vivo - i bandi di contributo per l'acquisto di bici e-bike, Bicintasca e biciXutti, oltre che dei progetti paralleli legati al carpooling.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO