Progetto di Pubblica Utilità (P.P.U.) - 2021

 

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ATTUATORE DEL PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA’ (P.P.U.) DENOMINATO : "VERIFICA E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI AMBIENTALI PER LA CORRETTA TENUTA DEGLI ARCHIVI"

 

Possono presentare domanda soggetti singoli o in raggruppamento temporaneo appartenenti alle seguenti categorie:
- imprese
- cooperative sociali
- cooperative di produzione lavoro
- associazioni
- fondazioni
- consorzi
- gruppi cooperativi
con sede legale o unità locale nel territorio della Regione Piemonte.


I soggetti attuatori dei progetti PPU devono essere dotati di idonee competenze,  dell'organizzazione e della strumentazione necessarie allo svolgimento delle attività previste e dovranno:

  • assumere con contratto a tempo determinato i soggetti  individuati dai Centri per l’Impiego;
  • svolgere nei confronti di tali lavoratori/trici attività di: coordinamento, formazione obbligatoria per la sicurezza e altra eventuale formazione necessaria per  l’esecuzione delle mansioni lavorative.
 

Le domande devono essere presentata, con le modalità previste dal Avviso pubblico al Comune di Collegno – Piazza del Municipio n.1, Ufficio Protocollo o alla PEC posta@cert.comune.collegno.to.it

La scadenza per la presentazione delle domande è giovedì 2 settembre 2021.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche del lavoro tel 011-4015527

 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO