Modifiche orari uffici comunali periodo natalizio

 

Con ordinanza sindacale n. 41 del 17/11/2021 avente ad oggetto "Programmazione chiusura straordinaria uffici comunali nella data del 7/01/2022 e modifica orari apertura al pubblico degli uffici comunali durante il periodo natalizio 2021/2022" sono state previste le seguenti chiusure straordinarie e modifiche agli orari di apertura al pubblico:
- chiusura straordinaria al pubblico degli Uffici Comunali nella giornata di venerdì 7/01/2022, ad eccezione del settore della Polizia Municipale (ferma la garanzia dei servizi essenziali e reperibilità);
- chiusura straordinaria al pubblico della Biblioteca Civica nei pomeriggi della vigilia di Natale venerdì 24/12/2021, e Capodanno, venerdì 31/12/2021 e nella giornata di sabato 8/01/2022;
- per l’Anagrafe, nel periodo da lunedì 20 dicembre 2021 a mercoledì 5 gennaio 2022 compresi, l’orario di apertura al pubblico è rideterminato su base settimanale: Lunedì 8.30 – 14.00
Martedì 8.30 – 14.00Mercoledì 8.30 – 14.00
Giovedì 8.30 – 15.30 Venerdì 8.30 – 12.00

- per tutti gli uffici giovedì 23 e giovedì 30 dicembre 2021 la chiusura degli sportelli comunali sarà anticipata alle ore 15,30;

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO