Green pass nei luoghi di lavoro

 
 

Con l'entrata in vigore del DL 127/2021 che reca "a chiunque svolge un'attività lavorativa è fatto obbligo ai fini dell'accesso dei luoghi in cui tale attività è svolta di possedere e di esibire, su richiesta, la Certificazione verde Covid-19 (Green pass)" anche per il personale dipendente compresi i lavoratori atipici, e per tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di  volontariato, per i titolari di cariche elettive e /o attività politiche o componenti delle Giunte  e delle Assemblee delle Autonomie Locali e Regionali, per i titolari di cariche istituzionali di vertice e per i visitatori che accedono a qualunque titolo  tale obbligo decorrerà dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, salvo proroghe.

Sono esenti dall'obbligo di esibizione  del Green Pass ESCLUSIVAMENTE gli utenti che accedono alla struttura per fruire dei servizi erogati  dal Comune di Collegno.

Il possesso di Green Pass non è oggetto di autocertificazione

È possibile consultare la Comunicazione, l'Informativa, la Direttiva del Segretario Generale e le Modalità operative per il trattamento dei dati personali disponibili cliccando sui link in alto.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO