1. CONTRIBUTO ABBONAMENTO STUDENTI 14/25 ANNI

approvate le Linee di Indirizzo per l'introduzione di un contributo a sostegno della mobilita’ sostenibile

2. Partenza 2° turno Soggiorni per anziani a Rimini

31 agosto 2019

3. Chiusura Uffici Comunali

16 agosto 2019

4. PROGETTO AMICO GRANDE

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Intercomunale Servizi alla Persona ha deliberato il progetto “Sono con un Amico Grande”

5. PROGETTO ANZIANI IN FAMIGLIA

ll Consiglio d’Amministrazione del Cisap ha approvato il progetto “Anziani in famiglia”

6. FLOWERS FESTIVAL 2019

Parco della Certosa Collegno (TO)

7. FESTA DELLA MUSICA

21 giugno 2019

8. Collegno 19° in Italia tra i Comuni più virtuosi ed efficienti

3° in Piemonte dietro a Biella e Cuneo,

prima Città non capoluogo

9. Il Comune di Collegno rende noto che

la pubblicazione del supplemento alla rivista Collegno Notizie n.1 aprile 2019 “Bilancio di fine mandato 2014 - 2019”, non corrisponde a quanto previsto all’art. 9 della legge 22 febbraio 2000, n. 28.
    Tale comunicazione viene effettuata in ottemperanza alla delibera n. 235/19/CONS del 7 giugno 2019, recante “Ordine nei confronti del Comune di Collegno per la violazione dell’art. 9  della legge 22 febbraio 2000, n. 28”.

10. Snellire la burocrazia

al via la sperimentazione della casella pec di posta elettronica per i cittadini.

11. TARI

agevolazioni sulla tassa rifiuti in base al reddito

12. Street Art...si parte!

Tre laboratori gratuiti, aperti a tutti i cittadini

13. Avviso pagamento TARI

A causa di problemi legati alla consegna postale, alcune bollette TARI per l’anno 2018 saranno recapitate entro il mese di giugno, oltre la scadenza della 1° rata, fissata al 31 maggio 2018.

Il Comune di Collegno non applicherà sanzioni ed interessi in caso di pagamento tardivo derivante dal mancato ricevimento delle bollette.e.

14. Arriva il Portale Tributi ONLINE

Con questo servizio interfacciarsi con la PA sarà ancora più semplice

15. Presentazione del Bilancio di Previsione 2019

16. Protocollo di intesa tra la Città di Collegno

e le organizzazioni sindacali confederali e dei pensionati CGIL CISL UIL sui diritti di cittadinanza e la concertazione sociale

17. "Top Edge" e "Mip al Top"

Presentati i bandi per il sostegno all'imprenditorialità

18. Incendio impianto Cidiu di Druento.

I controlli ambientali dell'Arpa: nessuna criticità presente nell'aria

19. Comunicato Stampa

Finanziato il tratto della BICIPOLITANA Rivoli-Alpignano

20. Comunicato Stampa

Il Co-working a Collegno

21. Comunicato Stampa - Il Campo Volo è salvo

il Tribunale di Torino dà ragione al Comune di Collegno

22.  5 x MILLE

Per i progetti sociali

23. Nuovo servizio di verifica CIE - carta d'identità elettronica

sarà possibile verificare online la presenza di eventuali difetti all’interno della propria CIE.

24. Collegno raggiunge l’obiettivo di legge, con il 65,4 % di raccolta differenziata

Casciano: Un grande risultato raggiunto grazie alla determinazione della Giunta e l’impegno dei cittadini. Il prossimo obiettivo è raggiungere l’80 per cento con il passaggio alla tariffa puntuale

25. Comunicato Stampa - A Collegno apre lo “Sportello informativo sul Microcredito e l’Autoimpiego”

il presidente dell’Ente Nazionale per il Microcredito Mario Baccini e il Vicesindaco Antonio Garruto firmano il protocollo di intesa.

26. Comunicato Stampa - Carta Famiglia

una delle novità introdotte dalla legge di stabilità per le famiglie numerose che consente l’accesso a sconti e riduzione tariffarie sull’ acquisto di beni o servizi

27. PRESENTATO A COLLEGNO IL PROGETTO  ERASMUS PER GIOVANI IMPRENDITORI

promuove scambi tra gli aspiranti o nuovi imprenditori e quelli più esperti che ospitano coloro che sono “in fase di avvio”, favorendo l’apprendimento, lo scambio di conoscenze e idee di business.

28. BILANCIO DI PREVISIONE 2018

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO