25 ottobre - Elezione dei nuovi comitati di quartiere.

 
immagine con tutti i loghi di quartiere

L’elezione dei nuovi Comitati di Quartiere della nostra Città, ha subito uno stop per l'emergenza sanitaria che ha  impedito  le attività di preparazione per le nuove  elezioni.

Riteniamo che la partecipazione nella nostra Collegno debba essere sempre messa al primo posto. In questi mesi di rallentamento delle attività preparatorie al rinnovo dei Comitati di Quartiere, abbiamo continuato a percepire l’entusiasmo e la voglia di ripresa da parte di chi aveva dato la propria disponibilità ad impegnarsi per la nostra Città. Anche se a rilento le attività sono proseguite e altre candidature sono arrivate alle mail che i comitati uscenti avevano messo a disposizione per continuare a raccogliere le disponibilità in via telematica.

Nei giorni scorsi si sono predisposti alcuni incontri organizzativi con i presidenti e vicepresidenti dei comitati uscenti con cui abbiamo provato ad immaginare una data in cui si sarebbero potute tenere le elezioni. Insieme abbiamo deciso che la data delle elezioni sarà il 25 ottobre e la chiusura delle liste sarà il 25 di settembre. Le settimane precedenti saranno utili a gli uffici ed al territorio per costruire questo importante appuntamento cittadino.

Al fine di non precludere la partecipazione a questo evento ogni comitato di quartiere uscente è tuttavia autorizzato a continuare a raccogliere le candidature mezzo posta elettronica dedicata.

Questi gli indirizzi email:

PARADISO: federica.x@virgilio.it
BORGONUOVO: valentino.in3@libero.it
CENTRO STORICO: candidature.centrostorico@gmail.com
SAVONERA: csavonera@gmail.com
LEUMANN-TERRACORTA: leumanterracorta1@gmail.com
SANTA MARIA: basco@comune.collegno.to.it
REGINA MARGHERITA: basco@comune.collegno.to.it
VILLAGGIO DORA: giovanniganci50@gmail.com

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO