Collegno Live Garden

 

La tua estate in città!

 
immagine della locandina

Nel mese di luglio tornano gli eventi estivi del Comune di Collegno, nel cortile della Lavanderia a Vapore è allestita un’area concerti che ospiterà dal 5 al 23 luglio gli spettacoli del Flowers Festival, a fianco di tale area, nel cortile del padiglione 14, grazie al contributo della Cooperativa Biancaneve, è stata allestita un’area concerti con la capienza massima di 200 spettatori dedicata alle rappresentazioni delle associazioni locali.
Quest’anno il programma di iniziative delle associazioni locali è molto vario e prevede laboratori, concerti e spettacoli teatrali che verranno rappresentanti all’interno dell’area verde del cortile della Lavanderia a Vapore: un vero e proprio live garden. La manifestazione è coordinata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Collegno, con il contributo tecnico-organizzativo della Cooperativa Biancaneve s.c., hanno inoltre  collaborato le associazioni Professional Drum, Ala–artisti liberamente associati, Largabanda, Filia project, Alfatre GruppoTeatro, Tedaca teatro e l’Associazione Lab22.

Il programma delle iniziative: 

- 25 luglio ore 21:15 Filìa Project presenta:“ Da Sud a Sud” - tradizioni in viaggio concerto di musica etnica -
 INGRESSO GRATUITO - per info e prenotazioni: 3489752544

- 29 luglio ore 21:00 Giro d’Italia in musica Autore: Bruno Monticone Spettacolo teatrale a cura dell'associazione Alfatre Gruppo Teatro
costo: € 5 -per info e prenotazioni: Rosanna Tel. 3757260865 -info@alfatregruppoteatro.com

- 30 luglio ore 21:30 OUT OF RANGE Concerto Folk Blues a cura della ASSOCIAZIONE CULTURALE LARGABANDA
Costo: € 8 - per info e prenotazioni: 339/6333883 - 3397605795 - associazione.largabanda@gmail.com

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO