Cantiere SMAT a Torino al confine con Collegno

 

Partono il 14 giugno 2021 e dureranno fino al 2 luglio gli interventi di potenziamento della rete idrica sul territorio di Torino al confine con Collegno a Borgata Paradiso. In particolare si dovrà procedere con la chiusura dell’interno 15 di Via Pasteur (in territorio di Torino) e della parzializzazione della carreggiata stradale con senso unico alternato a vista in Via Perroncito (sempre in territorio di Torino).

Poiché tali vie si trovano al confine con il Comune di Collegno, i lavori condizioneranno parzialmente anche la viabilità collegnese.
In particolare si dovrà istituire il senso unico alternato a vista in Via Messina, limitatamente all’intersezione con Via Perroncito ed il divieto di sosta e fermata in Via Messina, ambo i lati, per 15 metri circa, da Via Perroncito in direzione Via Adua.

Durante i lavori inoltre non sarà possibile percorrere Via Pasteur e quindi nemmeno accedere all’incrocio semaforico tra tale via e Corso Francia; pertantoi veicoli transitanti in Via Messina e diretti verso Torino dovranno percorrere la Via Leopardi, fino all’incrocio semaforico con Corso Francia.

 
Planimetria degli interventi e delle modifiche alla viabilità
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO