Riqualificazione acquedotto via Martiri XXX aprile

 

A partire dal 6 aprile 2021 SMAT comincerà l'opera di sostituzione della tubazione dell'acquedotto lungo tutta la via Martiri. Il lavoro si svilupperà in due fasi.

La prima che andrà dal 6 aprile al 12aprile (data anticipata rispetto alla previsione originaria) prevederà la chiusura di via Martiri nel tratto compreso tra la via Audifredi e la via Alessandro di Collegno, sarà deviato il traffico proveniente da nord su via A. di Collegno e da sud sarà interrotto all'altezza dell'ingresso al parcheggio ASL. In questa fase sarà deviato il TPL. Saranno apportate alcune modifiche al parcheggio dei Platani in termini di viabilità interna per consentire uscita mezzi CIDIU.

La seconda fase che partirà DA LUNEDI 12 APRILE subito dopo e durerà fino alla fine di maggio invece consisterà nella chiusura di via Martiri nel tratto compreso tra la via A. di Collegno e via Alpignano. Durante i lavori quindi verrà invertito il senso di marcia di via Alpignano in modo da consentire lo smaltimento del traffico ed il passaggio del TPL. Da sud il traffico sarà deviato invece su via A. di Collegno.
Il tutto si concluderà entro il mese di maggio.


FASE 1: dal 6/04 al 12/04
FASE 2: dal 12/04 al mese di maggio.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO