A.A.A. GIOVANI DENTRO LE CITTA' TRA AUTONOMIA, ANIMAZIONE E AZIONE


 
logo immagine

Il progetto si propone di favorire e promuovere la formazione di un gruppo di giovani ANIMATORI URBANI, protagonisti nell’incontro tra capacità e competenze, acquisite e acquisibili: il diritto a prendersi cura della città come bene comune attraverso la relazione, l'espressione tra pari, generi e generazioni. 

Chiamata Pubblica per n°5 giovani animatori urbani sul territorio. 

REQUISITI

Età compresa tra i 18 e i 26 anni non compiuti al termine ultimo per la presentazione delle domande. 

DURATA e RIMBORSO
Il servizio decorrerà a partire dal mese di settembre 2018 e avrà una durata di 16 mesi, prevedendo la sospensione durante i periodi festivi. Ad ogni Animatore urbano sarà corrisposto un rimborso che verrà erogato bimestralmente. 

SELEZIONE e FORMAZIONE
La selezione avverrà attraverso un colloquio individuale e uno o più colloqui di gruppo. A tutti i candidati sarà offerta una formazione specifica sui temi inerenti al progetto. 
Tale formazione è obbligatoria ai fini della selezione e si terrà durante un residenziale di due giorni (8 e il 9 settembre 2018). 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Per partecipare alla Chiamata Pubblica il candidato dovrà presentare la Domanda di partecipazione, il Curriculum vitae e le fotocopie di un documento di identità e del codice fiscale presso il Centro di Incontro Informagiovani in corso Francia 275/a - Collegno (TO). Il termine ultimo per le consegna delle domande era il 14 luglio 2018. 



 
 

COLLOQUI:
I candidati che hanno espresso la loro preferenza per prestare servizio presso il Comune di Collegno saranno invitati a svolgere i colloqui (collettivo ed individuale):VENERDì 20 LUGLIO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00 NELLO SPAZIO PACE E SERVIZI CIVILI - VILLA COMUNALE - VIA TORINO, 9 – COLLEGNO (TO).


Per saperne di più:
Tel:  +39 011 4015
Mail: basco@comune.collegno.to.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO