ISCRIZIONI CENTRI ESTIVI COMUNALI 2018 E REFEZIONE SCOLASTICA

 

Collegno città dell’Infanzia: dal 16 al 20 aprile sarà possibile concentrare tutte le pratiche per l’iscrizione ai servizi educativi dei piccoli collegnesi.
<Fare tutto nel minor tempo>. Dal 16 al 20 aprile grandi opportunità per le famiglie collegnesi che potranno nella stessa settimana ottimizzare le iscrizioni ai servizi educativi della Città per i loro figli. Sarà possibile aggiornare la mensa scolastica con l'ISEE sulla piattaforma (questo anche da remoto),  iscrivere i bambini ai centri estivi, agli asili nido, al trasporto scolastico se i piccini sono disabili.

<Collegno da sempre ritiene l’offerta educativa uno dei fiori all’occhiello della propria proposta ai cittadini – dice con soddisfazione l’assessore alle politiche educative Matteo Cavallone - . Dedichiamo particolare attenzione alle famiglie, ai genitori che sono entrambi lavoratori e che devono ottimizzare il tempo di gestione tra le pratiche burocratiche, le necessità dei figli e il proprio spazio tra lavoro e gestione del quotidiano. Per questo ricordiamo che la prossima settimana sarà davvero importante per la possibilità che viene offerta di pensare in un unico momento dedicato a più necessità>.

Sarà una settimana di grande impegno, ricordando la forte attività dello sportello unico al piano terra della Villa comunale con operatori polifunzionali,  in orario esteso per tutti i servizi su 5 giorni alla settimana a partire dalle ore 8. 

<I Centri Estivi del Comune di Collegno  - ricorda in conclusione l’assessore Cavallone - sono aperti dal primo all'ultimo giorno di vacanza sia per i ragazzi delle primaria, della Scuola per l'Infanzia e sia per l'Asilo Nido: grande esempio in Piemonte per qualità ed estensione del servizio>


 

CENTRI ESTIVI COMUNALI 2018 - Età 3-13 anni

dal 16 al 20 aprile

 

VILLA COMUNALE – Via TORINO n. 9 - piano terra - Interno Parco Dalla Chiesa (Ingresso lato C.so Pastrengo)

 
  • Per gli iscritti al Servizio Refezione Scolastica si farà riferimento all’attestazione I.S.E.E. dichiarata sul sito e-Civis rilasciata nell’anno 2018;
  • Per i nuovi iscritti andrà presentata l’attestazione I.S.E.E in corso di validità – rilasciata in data successiva al 15 Gennaio 2018.
 
 
 
 
 
 

REFEZIONE SCOLASTICA

 

ISCRIZIONI E RICHIESTA TARIFFE AGEVOLATE

 

Scadenza 31 luglio 2018


Per ISCRIVERSI al servizio
I genitori sono invitati a procedere con le seguenti modalità:
- accedere al portale di E-Civis - https://collegno.ecivis.it - registrarsi per ottenere  le credenziali username e password 
- compilare il modulo d’iscrizione on line 

Per coloro che sono già iscritti e intendono richiedere una TARIFFA AGEVOLATA
I genitori devono aggiornare l’importo ISEE MINORI - rilasciato nell’anno 2018 -  con le seguenti modalità:
- accedere al portale di E-Civis - https://collegno.ecivis.it - inserire le credenziali username e password già in possesso per la consultazione e ricarica on-line del “conto famiglia”

Il “conto famiglia” deve essere ricaricato prima dell’avvio del servizio anno scolastico 2018/19.

L’Ufficio Istruzione presso la Villa Comunale in Via Torino 9/2 Collegno è a disposizione previo appuntamento telefonico ai numeri 011 4015852-869 per compilazione on line sulla procedura.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO